Mi piace iniziarlo cosi questo articolo, con la frase rappresentativa di questa nuova, fresca ed energetica azienda con cui ho intrapreso una collaborazione… in movimento!


Lo sapevate che la pelle delle donne che si allenano ha esigenze speciali indipendentemente dall’età e dal tipo di allenamento?
E’ si, perché quando ci alleniamo la nostra pelle, messa sotto stress, aumenta la produzione di radicali liberi, delle macchie della pelle, delle rughe di espressione, va incontro a disidratazione e invecchiamento precoce… e allora, cosa c’è di meglio di una nuova linea di prodotti totalmente vegan e cruelty free per prevenire e riparare gli effetti collaterali dell’attività fisica facilitando il raggiungimento degli obiettivi dell’allenamento?
Diciamoci la verità, cosa c’è di più bello dopo un intenso workout di una linea di prodotti che si prende cura di noi con prodotti pratici, texture piacevoli e un profumo esclusivo?

Io li ho provati per voi… 7 prodotti con fragranze uniche, fresche, femminili e sexy, ipoallergeniche , dermatologicamente testate e completamente made in Italy.


3 linee viso:
Run the world, Super Woman e Stronger che grazie agli oli straordinari (fico d’india, jojoba bio, argan bio e noce di cocco bio) ai super eroi dello skincare (Acido ialuronico BPM, coenzima q10,Vitamina E) e al pronto soccorso per la pelle stressata (complesso di fitoestratti, barriera contro inquinamento e polveri sottili) e ad un super asso nella manica a base di oligopeptidi 100% naturali rendono un semplice gesto quotidiano una super coccola di bellezza irrinunciabile.


2 prodotti per il corpo:
Express yourself e Love on Top (la 1° un post workout body potion sublime e la 2° un post workout shower cream che regala un’aura da dea) che grazie alle loro acque attive bio (melograno e fiori d’arancio ) agli estratti concentrati naturali 100% (bardana, betulla e limone ) agli alleati anti-cellulite (estratto di
centella, di ananas, di edera bio e di caffeina) agli idratanti a prova di allenamento (allantonina, bromelina e arginina) e all’acido jaluronico vi renderanno impossibile “bigiare” l’utilizzo della lozione quando serve e vi avvolgeranno di note fresche, trionfanti e sensuali che accentueranno il momento di euforia, gratificazione e sicurezza caratteristico del post allenamento sotto la doccia.

La linea maschere:
Diamonds (una maschera post workout in grado di rendere morbida come seta la vostra pelle) e Queen of the nigth, patch occhi in limited edition.

Ed infine anche la gym bag “100% goddess”, un must per ogni Fitness Lovers: la FIT Bag bauletto delle dimensioni giuste per contenere tutti gli indispensabili di cui necessito durante i miei workouts; telefono, cuffiette, acqua, asciugamano e barretta.

A quante di voi è capitato di non aver voglia di andare in piscina o in palestra o a correre, eppure una volta vinta la pigrizia e mandato al diavolo scuse ed impegni alla fine dell’allenamento vi siete sentite fiere di voi stesse… e quante volte vi siete viste belle e forti subito dopo; ora con questi nuovi prodotti avrete un motivo in più per mettervi alla prova durante i vostri workout sicure del fatto che prima, durante e dopo, questa nuova linea di prodotti active beauty vi sosterrà, vi incoraggerà e vi motiverà nella vostra ricerca di benessere, forza interiore e bellezza autentica lontana da stereotipi, modelli e clichè.

Conosco personalmente Annalisa e Sara, le fondatrici del marchio, e anche per loro il fitness è uno strumento per sentirsi bene, sfidare i propri limiti, essere fiere di se stesse e amarsi. Loro sono un’esplosione di energia, freschezza e vitalità e questi prodotti le rappresentano in pieno.

Ora super girls tocca a voi provarli!! Potete acquistarli direttamente sul sito www.glamove.com e usando il mio codice sconto glamvale18 potrai usufruire del 10% di sconto.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *